Bjoux.it è un grossista e vende prodotti di bigiotteria e accessori moda solo ad aziende. Se sei in possesso di una partita IVA valida puoi registrare un account con noi.
No, purtroppo non sarà possibile effettuare una registrazione al nostro shop per i non possessori di partita IVA. In questo caso puoi contattare il nostro servizio clienti inviando un messaggio WhatsApp al +393929889719 che ti fornirà tutte le informazioni .
Infine , selezionare nella casella “how did you….. ” come ci hai conosciuto. Esempio: Google, Facebook, etc….
Inserendo l’indirizzo email con il quale si è registrati, si riceverà una email contenente un link che permetterà di salvare una nuova password legata al proprio account. Nel caso in cui non dovessi visionare la mail nella posta in arrivo prova a controllare la “posta indesiderata” o contatta il servizio clienti.
Per modificare i dati del proprio Account, è necessario accedere al proprio profilo inserendo indirizzo e-mail e password. Selezionando la sezione “Bacheca Account” ed il comando “Indirizzi” potrà aggiornare i dati relativi agli indirizzi di fatturazione e spedizione, aggiornare è possibile aggiornare i dati desiderati, (“Informazioni Account”, “Rubrica Indirizzi” “Dettagli Account” etc).