Hai bisono di aiuto? Chiamaci ora +39 392 988 9719 Chiama ora
Tutti i prezzi sono iva inclusa! Shop
Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tantissime offerte! Iscriviti Ora
0 Carrello 0
0 Shopping Cart

No products in the cart.

Return To Shop
Shopping cart (0)
Subtotal: 0,00€

Visualizza carrelloCheckout

Categorie
  • 25% OFFSale
  • 30% OFFSale
  • 50% OFFSale
  • Best Sellers
  • Idee Regalo
  • Bijoux Donna
    • Magia Di Natale
    • Anelli
      • Anelli Chevalier
    • Collane
    • Bracciali
      • Bracciale Baciamano
    • Orecchini
      • Orecchini a cerchio
      • Orecchini handmade
      • Orecchini Clips
      • Earcuff e Mono Orecchino
    • Piercing
    • Spille Gioiello
    • Cavigliere
    • Bijoux In Argento
  • Bijoux In Acciaio
    • Anelli Acciaio
    • Bracciali Acciaio
    • Collane Acciaio
    • Cavigliere In Acciaio
    • Orecchini Acciaio
    • Piercing
  • Bigiotteria In Argento 925
  • Bijoux Acciaio Effetto Argento
  • Linea Uomo
    • Anelli Uomo
    • Collane Uomo
    • Bracciali Uomo
    • Orecchini Uomo
    • Gemelli Per Camicia da Uomo
    • Cinture Uomo
    • Portafogli e Borse Uomo
    • Sciarpe da Uomo
  • Packaging Bijoux
    • Espositori
    • Utensili bijoux e accessori
  • Accessori Moda Donna
    • Accessori Capelli Donna
    • Sciarpe&Foulard
    • Portachiavi
    • Cappelli da donna
    • Guanti
    • Occhiali da sole
    • Ombrelli
    • Cinture Donna
    • Ventagli
    • PhoneBeads
  • Borse Donna
    • Borse
    • Zaini
    • Pochette
    • Specchietti da borsa
    • Portafogli Donna
  • Orologi
    • Orologi Donna
    • Orologi Uomo
  • Profumi
    • Profumi per ambiente
    • Profumi Donna
    • Profumi Uomo
  • Linea Bambina
    • Accessori Moda Bambina
    • Bijoux Bambina
    • Capelli Bambina
  • Simboli
    • Animali
    • Cobra
    • Albero della vita
    • Angeli
    • Cuore
    • Ancora
    • Farfalla
    • Fiori
    • Infinito
    • Luna
    • Piuma
    • Quadrifoglio
    • Stella
  • Collezioni
    • Amiche per sempre
    • Bigiotteria con scritte e frasi
    • Bijoux con lettere e iniziali
    • Bijoux con nomi
    • Bijoux Portafortuna
    • Bijoux Zodiac
    • Bracciali Dediche
    • Cerimonia
    • Collezione Sacro
    • Collezione Snake
    • Groumette e Catene
    • Linea Perla
  • Show moreShow less
  • Home
  • 25% OFFSale
  • 30% OFFSale
  • 50% OFFHot
  • Donna
  • Uomo
  • Idee Regalo
  • Accessori
0
0 My Wishlist

View Wishlist Add all to cart

Registrati
  • 25% OFFSale
  • 30% OFFSale
  • 50% OFFSale
  • Best Sellers
  • Idee Regalo
  • Bijoux Donna
    • Magia Di Natale
    • Anelli
      • Anelli Chevalier
    • Collane
    • Bracciali
      • Bracciale Baciamano
    • Orecchini
      • Orecchini a cerchio
      • Orecchini handmade
      • Orecchini Clips
      • Earcuff e Mono Orecchino
    • Piercing
    • Spille Gioiello
    • Cavigliere
    • Bijoux In Argento
  • Bijoux In Acciaio
    • Anelli Acciaio
    • Bracciali Acciaio
    • Collane Acciaio
    • Cavigliere In Acciaio
    • Orecchini Acciaio
    • Piercing
  • Bigiotteria In Argento 925
  • Bijoux Acciaio Effetto Argento
  • Linea Uomo
    • Anelli Uomo
    • Collane Uomo
    • Bracciali Uomo
    • Orecchini Uomo
    • Gemelli Per Camicia da Uomo
    • Cinture Uomo
    • Portafogli e Borse Uomo
    • Sciarpe da Uomo
  • Packaging Bijoux
    • Espositori
    • Utensili bijoux e accessori
  • Accessori Moda Donna
    • Accessori Capelli Donna
    • Sciarpe&Foulard
    • Portachiavi
    • Cappelli da donna
    • Guanti
    • Occhiali da sole
    • Ombrelli
    • Cinture Donna
    • Ventagli
    • PhoneBeads
  • Borse Donna
    • Borse
    • Zaini
    • Pochette
    • Specchietti da borsa
    • Portafogli Donna
  • Orologi
    • Orologi Donna
    • Orologi Uomo
  • Profumi
    • Profumi per ambiente
    • Profumi Donna
    • Profumi Uomo
  • Linea Bambina
    • Accessori Moda Bambina
    • Bijoux Bambina
    • Capelli Bambina
  • Simboli
    • Animali
    • Cobra
    • Albero della vita
    • Angeli
    • Cuore
    • Ancora
    • Farfalla
    • Fiori
    • Infinito
    • Luna
    • Piuma
    • Quadrifoglio
    • Stella
  • Collezioni
    • Amiche per sempre
    • Bigiotteria con scritte e frasi
    • Bijoux con lettere e iniziali
    • Bijoux con nomi
    • Bijoux Portafortuna
    • Bijoux Zodiac
    • Bracciali Dediche
    • Cerimonia
    • Collezione Sacro
    • Collezione Snake
    • Groumette e Catene
    • Linea Perla
0
0 My Wishlist

View Wishlist Add all to cart

Registrati
0 Carrello 0
0 Shopping Cart

No products in the cart.

Return To Shop
Shopping cart (0)
Subtotal: 0,00€

Visualizza carrelloCheckout

Return to previous page
Home
FAQS

Domande frequenti

REGISTRATI
ORDINE
PAGAMENTO
SPEDIZIONE
RESI
ALTRO

Domande frequenti

REGISTRATI
ORDINE
PAGAMENTO
SPEDIZIONE
RESI
ALTRO
Chi può registrarsi come cliente su BJOUX?

Bjoux.it è un grossista e vende prodotti di bigiotteria e accessori moda solo ad aziende. Se sei in possesso di una partita IVA valida puoi registrare un account con noi.

Non ho un'azienda ma desidero acquistare i vostri prodotti, è possibile?

No, purtroppo non sarà possibile effettuare una registrazione al nostro shop per i non possessori di partita IVA. In questo caso puoi contattare il nostro servizio clienti inviando un messaggio WhatsApp al +393929889719 che ti fornirà tutte le informazioni  .

Come posso registrare un account su bjoux?

Per registrarsi è sufficiente inserire le informazioni richieste al seguente link e scegliere una password di difficoltà medio alta. La registrazione prevede la compilazione di un form dettagliato contenente oltre alle informazioni personali dell’utente anche quelle relative all’aziende con P.IVA, pec o codice univoco

Nel form di registrazione è importante compilare tutti i campi obbligatori e accettare i moduli relativi alla privacy e al trattamento dei dati personali.
Infine , selezionare nella casella “how did you….. ” come ci hai conosciuto. Esempio: Google, Facebook, etc….

Ho dimenticato la password come posso fare?

Per recuperare la propria password basta accedere al seguente Link e cliccare su “non ricordo la password”
Inserendo l’indirizzo email con il quale si è registrati, si riceverà una email contenente un link che permetterà di salvare una nuova password legata al proprio account.
Nel caso in cui non dovessi visionare la mail nella posta in arrivo prova a controllare la “posta indesiderata” o contatta il servizio clienti.

Come posso modificare i dati del mio account?

Per modificare i dati del proprio Account, è necessario accedere al proprio profilo inserendo indirizzo e-mail e password. Selezionando la sezione “Bacheca Account” ed il comando “Indirizzi” potrà aggiornare i dati relativi agli indirizzi di fatturazione e spedizione, aggiornare è possibile aggiornare i dati desiderati, (“Informazioni Account”,  “Rubrica Indirizzi” “Dettagli Account” etc).

Come faccio a effettuare un ordine?

Accedi utilizzando il tuo account aziendale. Usa il pulsante “aggiungi al carrello” per aggiungere prodotti al tuo carrello. Una volta terminato lo shopping, fai clic sul carrello nell’angolo in alto a destra per avere una panoramica del tuo ordine. Controlla attentamente i prodotti nel carrello e i tuoi dati personali e aggiornali se necessario. Infine, seleziona la modalità di pagamento preferita e finalizza il tuo ordine. Riceverai una conferma d’ordine via e-mail.

Qual è il valore minimo dell'ordine?

Il valore dell’ ordine minimo è pari a € 100,00.
L’IVA è inclusa.

Offrite sconti scaglionati?

Lavoriamo con sconti sui diversi importi ordinati.
Gli sconti sono i seguenti:
Sconto del 10% sugli ordini a partire da 100,00 euro a 199,00 euro
15% di sconto su ordini da 200,00 euro a 399,00 euro
20% di sconto su ordini pari o superiori a € 400,00
Questi sconti verranno automaticamente applicati al tuo carrello in fase di checkout. Non si deve inserire NESSUN CODICE PROMOZIONALE.
Si prega di notare che è possibile utilizzare solo uno sconto per ordine. Si applica lo sconto in base al valore speso. Gli sconti NON si applicano ai prodotti già in promo

Non ho ricevuto una conferma per il mio ordine

Riceverai una conferma d’ordine subito dopo aver effettuato l’ordine. Se non hai ricevuto un’e-mail, controlla la tua cartella spam.
Ancora nessuna e-mail? Sfortunatamente sembra che qualcosa sia andato storto quando hai inserito i tuoi dati.
Accedi alla tua bacheca e nella sezione ORDINI potrai visualizzare se è presente il tuo acquisto.
Se non hai ricevuto una conferma d’ordine nonostante tutti i dettagli siano corretti, contatta il nostro servizio clienti tramite mail bjouxstore@gmail.com
Ti contatteremo al più presto.

Un articolo esaurito sarà nuovamente disponibile a breve?

Il nostro stock varia notevolmente in base al prodotto. E’possibile che alcuni prodotti vengano riassortiti. Nella pagina di ogni articolo non disponibile è possibile registrare la propria mail per ricevere un allert quando l’articolo rientra in magazzino.

Riempire il carrello mi obbliga all'acquisto?

Niente affatto. Puoi fare tutte le prove che vuoi e quindi decidere di non concludere il tuo ordine pur avendo inserito prodotti nella “shopping bag”. Al momento dell’effettivo ordine è probabile che alcuni dei prodotti inseriti non siano più disponibili, per questo è importante aggiornare il tuo carrello prima di procedere al checkout. I prodotti non disponibili saranno evidenziati in rosso, ti basterà cliccare sulla X per eliminarli.
Nel caso la quantità di magazzino da te selezionata non sarà disponibile ti verrà segnalato in alto nella pagina del carrello.
L’inserimento dei prodotti nel carrello non è vincolante ne corrisponde ad una prenotazione. In questo caso ti consigliamo di usare la Whishlist

Quali sono le opzioni di pagamento su Bjoux?

Pagamento con PayPal: scegliendo questo sistema di pagamento verrai reindirizzato al sito PayPal dove potrai effettuare il pagamento tramite il tuo conto PayPal. Verrai poi reindirizzato su www.bjoux.it per portare a termine il tuo acquisto. Non devi necessariamente disporre di un conto paypal, potrai utilizzare questa modalità di pagamento anche per pagare con la tua carta di credito o attivare l’opzione PAGA IN 3 RATE.

Pagamento con carta di Credito : verrai reindirizzato sul sito Stripe e potrai in tutta sicurezza effettuare il pagamento con tutte le carte di credito.

Pagamento con contrassegno:  questa tipologia di pagamento è prevista solo per gli ordini che presentano un importo monetario fino a 1.000,00 Euro e con pagamento solo in contanti senza nessun costo aggiuntivo.
Se scegli questa opzione di pagamento, ti raccomandiamo di preparare l’importo esatto del tuo ordine in contanti da consegnare al corriere al momento della consegna dei tuoi prodotti.

Pagamento con bonifico bancario : selezionando questa modalità di pagamento potrai visualizzare le coordinate bancarie Jolu Bijoux Srl. In questo caso sarà indispensabile una volta effettuato l’acquisto inviare copia della contabile di avvenuto bonifico via mail all’indirizzo bjouxstore@gmail.com.  Solo dopo aver ricevuto la mail il Venditore procederà con la lavorazione dell’ordine.

Quali spese di spedizione addebiti?

La spedizione è pari ad € 8,50 (iva inclusa) per ordini fino a 199 euro ; per ordini da € 200 a € 399 il costo della spedizione sarà pari a € 6,50 ( IVA INCLUSA). In caso di ordini pari o superiori ad € 400,00 la spedizione è gratuita. Se scegli modalità di pagamento alla consegna non paghi il costo del contrassegno. Per le consegne fuori dal Territorio Nazionale il costo della spedizione è pari a 20,00 euro.

Quando arriverà il mio ordine?

Gli ordini che riceviamo prima delle 15:00 nei giorni lavorativi verranno spediti da noi lo stesso giorno. Non effettuiamo spedizioni durante i fine settimana. Gli ordini effettuati il venerdì dopo le 15:00 verranno spediti il lunedì successivo. Dopo la spedizione dell’ordine, riceverai un’e-mail dal corriere GLS contenente il collegamento Track and Trace per monitorare lo stato della tua spedizione. Si prega di notare che i tempi di transito variano in base alla località, mediamente sulle isole 48 ore mentre sul territorio Nazionale 24h.

Cambio indirizzo di spedizione

Hai  fatto un ordine e vuoi modificare l’indirizzo di consegna? Potrai modificare l’indirizzo di spedizione prima di inviare l’ordine nella sezione “Indirizzo di Spedizione”. Se invece ti accorgi di non aver provveduto a modificarlo puoi contattare tempestivamente il nostro servizio clienti.

Ho ricevuto il mio ordine ma uno degli articoli è difettoso o errato. Cosa dovrei fare?

Un articolo può essere restituito se è difettoso o errato. Se hai ricevuto un articolo difettoso o errato rispetto al tuo ordine dovrai inviare una segnalazione al servizio clienti WhatsApp al +39 392 988 9719 con foto del prodotto fallato o errato, indicando il numero di ordine .

Ho ricevuto il mio ordine ma manca uno degli articoli. Cosa dovrei fare?

Vai a “I miei ordini” nel tuo account Bjoux e seleziona l’ordine per confrontare i prodotti acquistati rispetto a quelli ricevuti.

Nel caso notassi delle incongruenze potrai contattare il servizio clienti WhatsApp al +39 392 988 9719

Avete canale Telegram o Whatsapp?

No. Non effettuiamo vendite al di fuori della piattaforma online.

Come posso trovare il prodotto che cerco?

Partendo dalla Home Page, hai diverse possibilità:
se vuoi scoprire ciò che ti offre Bjoux, entra nello shop e naviga utilizzando i filtri di ricerca e le categorie merceologiche. Potrai filtrare i prodotti in base al colore, alle fasce di prezzo. Se vuoi trovare un preciso prodotto, inserisci nel box in alto a destra cliccando sull’icone della “lente di ingrandimento” uno o più termini relativi alla tua ricerca, esempio : BRACCIALE CUORE,ETC… nel menu da mobile troverai la stringa di ricerca in alto a sinistra cliccando sulle “tre linee” del menu

Non posso comprare Ho problemi a navigare sul web.

È possibile che il tuo browser non accetti i cookie, senza questi non è possibile operare sulla nostra pagina. Puoi attivarli in:

  • Strumenti – Opzioni Internet – Privacy

Se non vedi il sito correttamente, prova ad aggiornare il browser. Questo sito Web è ottimizzato per le ultime versioni dei browser.

Ho sbagliato la password diverse volte sono stato bloccato.

Il sistema di sicurezza rileva tentativi di password errata per più di 5 volte. In questo caso l’utente verrà bloccato. Contattare il servizio clienti per essere abilitato nuovamente al WhatsApp al +39 392 988 9719

Come sono confezionati i prodotti?

Tutti i prodotti acquistati su bjoux.it sono imballati e imbustati singolarmente. Ogni articolo arriverà munito di card con marchio, codice identificativo del prodotto “SKU”.

La codifica dei prodotti viene effettuata in base al loro prezzo di acquisto e alla loro categoria merceologica. Ad esempio CATEGORIA. Orecchini da euro 2,50, il codice sarà ORE250.

Su tutti i prodotti bjoux.it è riportata la conformità dell’articolo in base alla normativa vigente.

Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 “Codice del consumo, a norma dell’articolo 7 della legge 29 luglio 2003, n. 229”

I prodotti non sono vincolati alla vendita a marchio bjoux. Il rivenditore è libero di utilizzare il proprio marchio e packaging. L’acquisto su bjoux non è vincolata all’utilizzo del nostro marchio.

Nelle categorie specifiche come IDEE REGALO i prodotti sono spediti con confezione come da foto.

E' possibile personalizzare i prodotti?

No questo non è possibile. Se si hanno particolari esigenze come ad esempio spedizione senza cartoncini o barcode bisogna inviare una richiesta al momento dell’ordine via mail a bjouxstore@gmail.com o WhatsApp al +39 392 988 9719 indicando ragione sociale e la propria richiesta.

Quali materiali vengono utilizzati per realizzare i bijoux?

I nostri prodottisono Nickel Free. Vengono realizzati in diverse leghe metalliche, in particolare OTTONE e ACCIAIO INOSSIDABILE L304 o L316

NICKEL FREE E NORMATIVE

TUTTI I PRODOTTI presenti nell’ e-store sono CONFORMI alle norme in vigore e pertanto sono ANALLERGICI.

Le norme di riferimento per il nickel sono le seguenti:

  • Regolamento (CE) n. 1907/2006 (c.d. Regolamento Reach) – artt. 67-73 e Allegato XVII, n. 27;
  • D. Lgs. 14 settembre 2009, n. 133 – art. 16 (Disciplina sanzionatoria Regolamento REACH);
  • Norma EN 1811:2011 Metodo di prova di riferimento per il rilascio di nichel da tutti gli assemblati che vengono inseriti in parti perforate del corpo umano e da articoli destinati a venire in contatto diretto e prolungato con la pelle;
  • Norma EN 12472:2009 Metodo per la simulazione dell’usura e della corrosione per la determinazione del rilascio di nichel da articoli ricoperti.
    Esse stabiliscono che i limiti di rilascio del nickel sono:
  • 0,2 μg/cm2/settimana per gli oggetti da inserire negli orecchi perforati o in altre parti perforate del corpo umano durante la cicatrizzazione della ferita causata dalla perforazione (piercing);
  • 0,5 μg/cm2/settimana per i prodotti destinati ad entrare in contatto diretto e prolungato con la pelle; per quest’ultimi, qualora vi sia un rivestimento “nickel tested”, tale rivestimento deve garantire che il tasso di cessione di nickel consentito non venga superato per un periodo di almeno due anni di uso ordinario dell’articolo.
Posso continuare a indossare i tuoi BIJOUX mentre faccio sport o dormo?

Sebbene la qualità dei nostri gioielli sia duratura, consigliamo ai nostri clienti di non indossare i BIJOUX  durante la doccia o il sonno, o durante attività sportive o simili.

Per mantenere sempre al TOP i bijoux:

Evitare di spalmare creme o di spruzzare profumo direttamente sul gioiello.
Evitare il contatto con detersivi o sostanze aggressive.
Evitare di indossarli durante le immersioni in piscine (anche termali).

Sono libero di determinare i miei prezzi di vendita?

Ti consigliamo di utilizzare un ricarico del 200-250% per determinare il prezzo al dettaglio suggerito. Abbiamo scoperto che questo è un ricarico equo che garantisce la redditività a tutti i nostri clienti. Allo stesso tempo, questo markup garantisce che i consumatori finali trovino i prezzi di vendita equi e ragionevoli. Troverai apposito spazio VUOTO per inserire il tuo prezzo di vendita sul Barcode identificativo del prodotto

Posso usare le tue immagini?

Come cliente, è possibile  utilizzare le nostre immagini relative ai soli prodotti acquistati previa richiesta da inviare a mezzo mail all’indirizzo bjouxstore@gmail.com

Tutte le immagini contenute sul sito web sono soggette a copyright.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre Offerte!

Iscriviti Ora
Tutti i nostri prodotti

Scopri la nostra vasta gamma di prodotti, dalla bigiotteria alle borse e tanto altro

Vai allo Shop

Spedizione gratuita

I nostri prodotti hanno la consegna gratuita dopo aver effettuato acquisti da 400€.

Iva Inclusa

Tutti i prezzi dei prodotti del nostro store sono inclusi di Iva.

Solo per rivenditori

La vendita dei nostri prodotti è dedicata solo a possessori di P.Iva.

  • Linea Donna

    • Anelli

    • Bracciali

    • Cavigliere

    • Collane

    • Orecchini

  • Linea Uomo

    • Anelli

    • Bracciali

    • Cinture

    • Collane

    • Sciarpe

  • Accessori Moda

    • Guanti

    • Occhiali da sole

    • Ombrelli

    • Portachiavi

    • Sciarpe e Foulard

  • Borse Donna

    • Borse

    • Pochette

    • Portafogli Donna

    • Specchietti da borsa

    • Zaini

  • Promozioni

    • Best Sellers

    • 50% Off

    • 30% Off

    • Idee Regalo

    • Packaging

  • Informazioni

    • Privacy Policy

    • Termini & Condizioni

    • Cookie

    • Guida agli Acquisti

    • Blog

©2019-2024 Bjoux.it – Jolu Bijoux s.r.l. – P.iva: 08609451219 Online-Shop | Sito Realizzato da Armando Ferrandino

Home
Shop
Whatsapp
Menu
Menu
  • Home
  • 25% OFFSale
  • 30% OFFSale
  • 50% OFFHot
  • Donna
  • Uomo
  • Idee Regalo
  • Accessori